Parte il conto alla rovescia per il 74° Festival di Sanremo. Nella Città dei Fiori sbarca ancora l’azienda irpina Magma, sponsor in ben due location per questa edizione.

A rappresentare il marchio Made in Italy, durante il Festival della Canzone Italiana, non solo gli operatori del benessere Dream Massage presso la Somnia Aura spa del Des Anglais, ma anche lo staff di Terre d’Irpinia a Casa Sanremo nell’area hospitality, a breve distanza dal Teatro Ariston.

Dal 5 al 10 febbraio, in concomitanza con la settimana festivaliera, un corner dedicato metterà in risalto le eccellenze irpine con degustazioni di vini selezionati, assaggi di piatti della tradizione e presentazioni di prodotti tipici.

“La nostra partecipazione a Casa Sanremo con Terre d’Irpinia e al Des Anglais con il Maestro Serra rappresenta un’entusiasmante opportunità per la nostra giovane e dinamica azienda – dichiara l’Amministratore Unico della Magma Pasquale Bianco -.

Quest’anno contribuiremo, presso la principale vetrina sanremese, alla promozione e alla valorizzazione dell’Irpinia, attraverso le eccellenze locali, le tradizioni enogastronomiche, le ricchezze culturali, storiche e sportive, nel caso specifico.

Terre d’Irpinia sarà promotore attivo di un territorio ricco non solo di storia e bellezza, ma anche di realtà imprenditoriali solide e ben strutturate – continua il massimo dirigente dell’azienda di abbigliamento sportivo -.

La partecipazione a Casa Sanremo 2024 – conclude – sarà, per diverse aziende irpine, un’occasione speciale per portare all’attenzione di un vasto pubblico i valori e le potenzialità delle risorse locali”.

 

 

Visita il nostro e-shop e resta aggiornato sulle iniziative dei social.

Magma, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, e che fa della personalizzazione il suo fiore all’occhiello, è diventata, in pochi anni, azienda di riferimento per diverse squadre del territorio irpino e non solo.

Recommended Posts