Si conclude con un bilancio straordinariamente positivo la sponsorizzazione della Magma al Festival dei Sogni di Sanremo. Un prestigioso evento al quale l’azienda irpina ha partecipato per il secondo anno consecutivo, raggiungendo nuove vette di notorietà.
L’entusiasmo del pubblico, dei massaggiatori professionisti del Dream Massage e l’ampia copertura mediatica hanno contribuito al concreto successo della presenza della Magma come sponsor alla kermesse diretta dal Maestro Stefano Serra nella Città dei Fiori.
“Questa partnership ha non solo consolidato il riconoscimento del nostro marchio a livello nazionale generando un impatto tangibile, ma ha anche confermato che Sanremo è un’opportunità di marketing straordinaria – dichiara il direttore del settore commerciale della Magma Sport dott. Antonio Mandile -.
L’accostamento allo spa manager di fama internazionale Serra e l’esposizione mediatica registrata, hanno denotato un ritorno sull’investimento e impatti positivi sulla percezione del marchio da parte del pubblico.
Con soddisfazione – continua Mandile – dichiariamo che la nostra sponsorizzazione, anche quest’anno, ha superato ogni aspettativa consentendoci di rafforzare la presenza sul mercato e raccogliere testimonianze positive da parte dei consumatori.
Guardiamo con ottimismo al futuro, consapevoli che questa partnership contribuirà in modo significativo al nostro successo – conclude –“.
Visita il nostro e-shop e resta aggiornato sulle iniziative dei social.
Magma, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, e che fa della personalizzazione il suo fiore all’occhiello, è diventata, in pochi anni, azienda di riferimento per diverse squadre del territorio irpino e non solo.