Sarà Magma lo sponsor tecnico del Social World Film Festival, la prima Mostra Internazionale del Cinema Sociale in Italia.

La kermesse, giunta alla sua quattordicesima edizione, è un concorso cinematografico internazionale riconosciuto ufficialmente dalle istituzioni governative nazionali e dall’AFIC (Associazione dei Festival Italiani di Cinema), che annovera la grande attrice Claudia Cardinale come Presidente Onorario.

Il Festival nasce nell’anno 2009 dall’idea del regista Giuseppe Alessio Nuzzo di creare un evento cinematografico, primo al mondo, interamente dedicato al cinema come veicolo di messaggi sociali.

Quest’anno la manifestazione promuoverà l’innovazione e la tecnologia a sostegno del cinema socialmente impegnato con l’obiettivo di accostare e soprattutto educare il pubblico all’audiovisivo con nuovi linguaggi come opere in realtà virtuale, verticali e realizzate con smartphone.

“Siamo onorati di sponsorizzare un evento prestigioso come il Social World Film Festival – dichiara il presidente della Magma dott. Maurizio Sole -.

Crediamo fermamente nel potere del cinema come mezzo di espressione culturale e siamo onorati di sostenere un evento che celebra la creatività e l’innovazione.

Questa sponsorizzazione riflette i nostri valori aziendali di originalità, qualità e impegno, in questa occasione nella promozione delle arti” – conclude il massimo dirigente dell’azienda irpina” -.

Il Social World Film Festival si svolgerà dal 30 giugno al 7 luglio 2024 e comprenderà un ricco programma di incontri culturali, di scambi di esperienze tra attori, registi e produttori in una cornice glamour come la Costiera Sorrentina.

Magma, sponsor tecnico, rappresenterà l’eccellenza dell’abbigliamento Made in Italy e sarà promotrice dell’alta qualità con shirt sublimate per lo staff e i ragazzi che vivranno il Festival.

 

 

Visita il nostro e-shop e resta aggiornato sulle iniziative dei social.

Magma, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, e che fa della personalizzazione il suo fiore all’occhiello, è diventata, in pochi anni, azienda di riferimento per diverse squadre del territorio irpino e non solo.

Recommended Posts