La Magma Academy è lieta di annunciare il successo dello stage sartoriale che ha portato all’assunzione di tre talentuose sarte: Maria Rizzo, Stefania Prizio e Luna Petrillo.

Il programma, progettato per offrire un’esperienza pratica nel mondo dell’abbigliamento sportivo Made in Italy, ha superato le aspettative, trasformando aspiranti sarte in professioniste qualificate.

Durante il periodo di stage, della durata di dodici mesi, le partecipanti hanno avuto l’opportunità di immergersi completamente nell’arte della sartoria, lavorando a stretto contatto con la Responsabile del Settore, sig.ra Assunta Cataldo, apprendendo le tecniche tradizionali e innovative che caratterizzano il nostro marchio.

Le stagiste, grazie alla formazione dell’Academy, hanno dimostrato una straordinaria dedizione, creatività e abilità nel corso dell’intero tirocinio.

Un augurio del presidente della Magma dott. Maurizio Sole alle neo-assunte con la certezza che porteranno con sé non solo un’incredibile passione per l’arte della sartoria, ma anche una fresca prospettiva e un desiderio di eccellenza che arricchiranno ulteriormente il nostro marchio.

“La trasformazione di uno stage sartoriale in un’assunzione è il coronamento di un sogno per molte aspiranti sarte e la risposta concreta che la Magma Academy e la formazione funzionano – ha commentato il massimo dirigente dell’azienda irpina -.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a queste talentuose professioniste nel nostro team e non vediamo l’ora di vedere le loro creazioni e il loro talento continuare a crescere all’interno della Magma”.

 

Visita il nostro e-shop e resta aggiornato sulle iniziative dei social.

Magma, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, e che fa della personalizzazione il suo fiore all’occhiello, è diventata, in pochi anni, azienda di riferimento per diverse squadre del territorio irpino e non solo.

Recommended Posts