JERSEY Limited Edition UNICO AMORE AVELLINO BASKET 2025

Magma, in collaborazione con Avellino Basket, ha presentato mercoledì 5 febbraio alle ore 11.00, presso la propria sede, in via Provinciale 5 in Manocalzati, una maglia speciale limited edition, creata in occasione di San Valentino. La canotta è stata indossata dai cestisti del lupo in occasione dei match contro Orzinuovi e Urania Milano, rispettivamente del 9 e 15 febbraio.

“L’amore è da sempre al centro del nostro fare quotidiano, abbiamo pensato a questa maglia per valorizzare ancora di più la passione che mettiamo nella produzione dei nostri capi. Il progetto è nato in collaborazione con l’Avellino Basket anche per trasmettere il sentimento di passione ed appartenenza verso la propria squadra del cuore, che rappresenta Avellino e provincia sui grandi palcoscenici del basket italiano”.

Sabino Sole
Direttore Marketing Magma Sport

**AGGIORNAMENTO DEL 06/02/2025**

Di seguito la conferenza stampa di Mercoledì 5 febbraio relativa alla presentazione del progetto “Unico Amore” ideato in collaborazione con l’Avellino Basket, tenutasi presso la sede della Magma Sport di Manocalzati (AV).

Il nostro Direttore Operativo Francesco Rodia ha aperto la conferenza, salutando e ringraziando i presenti, riportando i saluti del Dott. Maurizio Sole e di tutto il Team Magma.

Successivamente ha dato la parola al Prof. Giuseppe Saviano, che si è complimentato con l’azienda Magma e con la società Av Basket per l’iniziativa dedicata al mese dell’amore, rimarcando l’esigenza di avere in città più strutture dedicate alla pratica dello sport e più protagonisti impegnati nella diffusione dei sani valori. Il Prof. Saviano, inoltre, si è reso disponibile alla partecipazione in progetti che vedono protagonisti sia il territorio che i ragazzi.

Francesco Rodia ha successivamente ripreso la parola.
“I progetti belli vengono fuori sempre dalla passione. La collaborazione territoriale è ciò che rende unico questo progetto. Il tutto è nato da un’idea elaborata dal nostro ufficio Marketing, capitanato dal Direttore Sabino Sole e dal suo Staff. In una riunione piena di passione, abbiamo pensato a una divisa dedicata al mese dell’amore, un periodo significativo per la città di Avellino, visto che il 14 febbraio si festeggia il nostro Santo Patrono, San Modestino, e nello stesso giorno si celebrano tutti gli innamorati. Le casacche sono in edizione limitata. Ciò che attira maggiormente l’attenzione è la scritta “Amo Avellino” sul fronte della maglia, a dimostrazione della territorialità del progetto. Sul fondo del retro, invece, cattura gli occhi lo slogan “Unico Amore”. Le divise saranno disponibili dal giorno 8 febbraio presso lo store Magma, sul sito aziendale www.magmasport.it e presso il Centro Commerciale “Il Carro” nel negozio King Sport. Da domenica 9 saranno disponibili anche presso lo store del PalaDelMauro”.

A prendere la parola, successivamente, è l’avvocato Paolo Rotondi:
“È un progetto smart. Il tutto è nato da un’idea veloce, abbiamo deciso di intraprendere un discorso molto profondo con Magma. Abbiamo ritenuto che Magma dovesse avere la nostra fiducia e abbiamo programmato con loro un percorso di crescita. Questo è un progetto che viene fuori da Magma, Avellino Basket e il territorio, un concetto fondamentale per la realizzazione. Il tutto coinciderà inoltre con la gara casalinga del 9 febbraio contro Orzinuovi, e con quella a Milano del 15 febbraio contro l’Urania Milano. Una trasferta a cui vogliamo dare un significato identitario forte. Questa maglia serve a far coincidere la città con i nostri principi e valori. Magma ha colto nel segno, ha reso l’idea di ciò che volevamo mostrare“.

Anche il presidente dell’Avellino Basket Giuseppe Lombardi è intervenuto:
“Sono orgoglioso e soddisfatto di quest’iniziativa. Le iniziative che permettono di valorizzare la nostra realtà mi rendono fiero”.

A chiudere la conferenza è intervenuto il nostro Direttore Commerciale, Dott. Antonio Mandile, che ha spiegato nei dettagli la nostra filiera produttiva rigorosamente Made in Italy, grazie alla continua ricerca e all’utilizzo di materiali di elevata qualità.

Solo grazie alla versatilità, alle tecnologie avanzate e alla professionalità dei nostri collaboratori, è stato possibile realizzare tutto in soli 15 giorni.

Recommended Posts